Rubber B Watch Straps For The Rolex replica Sky-Dweller

Come la prima azienda a creare cinturini in gomma integrati per orologi sportivi Rolex replica nel 2010, Rubber B ha introdotto modestamente, ma coraggiosamente, cinturini in gomma vulcanizzata che presentavano l'integrazione della cassa bloccata e la compatibilità con fibbia Oyster per alcuni modelli di orologi Rolex selezionati, tra cui Daytona, Submariner e GMT Master. L'accoglienza iniziale da parte della comunità Rolex è stata veementemente contrastata e un percorso delicato verso l'accettazione mainstream è stato lastricato con una focalizzazione a lungo termine sulla promozione della qualità artigianale. Sette anni dopo, Rubber B è diventato un pilastro, essendo cresciuto in modo esponenziale fino a includere oltre 175 diverse opzioni di cinturino che si adattano ai proprietari di orologi appassionati di molti vari marchi di lusso.

Anche Rolex, SA si è unita al fenomeno dei cinturini in gomma, introducendo più recentemente i loro nuovi cinturini "Oyster-Flex" per lo Yachtmaster 2015 e il nuovissimo Daytona 2017. In passato, Rolex aveva prodotto solo un numero limitato di orologi Datejust con pietre preziose forniti con il proprio cinturino in gomma alla moda con diamanti intarsiati, ma questa nuova incursione nei cinturini in gomma per modelli sportivi ha certamente ampliato il campo delle orologi replica opzioni di cinturino disponibili per Rolex appassionati.

In particolare, Rubber B è l'unica azienda di cinturini integrata i cui cinturini in gomma sono seriamente prodotti in Svizzera e presentano sempre la marcatura dello stampo "Swiss Made" nel corpo in gomma, poiché tali marchi sono rigorosamente protetti dal diritto commerciale internazionale. Ogni cinturino in gomma B integrato contiene un inserto solido che è stato micro-calibrato per un modello di orologio specifico, mantenendo un supporto stretto e senza rotazione alla cassa dell'orologio ("Integrazione bloccata"). Lo scopo originale di Rubber B era quello di fornire ai proprietari di orologi Rolex più esigenti una valida alternativa al loro braccialetto Rolex originale, mentre godevano del comfort, dell'individualità e della personalizzazione. Tuttavia, nel caso del bellissimo Sky-Dweller che proviene originariamente da Rolex su un cinturino in coccodrillo, tali proprietari possono ora avere l'ulteriore vantaggio di fare il bagno, nuotare e sudare senza preoccupazioni, il tutto mentre indossano il loro esclusivo orologio Rolex.

Rilasciato di recente, questo cinturino in gomma B integrato in modo esclusivo per il Rolex Sky-Dweller rappresenta l'ultima e più high-tech replica rolex evoluzione nella produzione di cinturini in gomma. Sebbene i cinturini in gomma B siano creati esclusivamente in una fabbrica svizzera leader del settore, il cinturino Sky-Dweller ha rappresentato una vera sfida durante lo sviluppo. Questo nuovo design è significativamente più strutturato rispetto ai precedenti modelli Rubber B. L'incorporazione di una tecnologia brevettata a due colori, denominata VulChromatic®, combinata con questa impresa delicata ma complessa, ha richiesto più reingegnerizzazione della macchina del solito. L'obiettivo target è finalmente diventato un'esecuzione di successo, come si può notare, rappresentata nei margini estremamente finiti del colore della superficie (foto sotto).

È una frase troppo usata in questi giorni, ma i proprietari di Rolex capiscono e apprezzano veramente il valore dell'ingegneria di qualità svizzera. Ogni aspetto di un cinturino in gomma B deve mantenere un rispetto integrale dell'orologio a cui è destinato. Ad esempio, le scanalature scanalate influenzate dalla lunetta e i sottili motivi di colore di questo particolare cinturino sono destinati a completare i vari modelli e quadranti Sky-Dweller attualmente disponibili da Rolex. Al di là di tali elementi di design, il miglior interesse del cliente deve essere profondamente considerato. Perché, è solo sulla tenerezza a lungo termine del cinturino da parte di chi lo indossa, che la reputazione del produttore di cinturini può essere costruita organicamente. Rubber B crede che tu debba valutare il cliente, sforzandoti di fornire loro un prodotto che troveranno davvero impressionante, quindi apprezzeranno e apprezzeranno molto. La serie VulChromatic® con chimica a due colori è stata creata dalla fabbrica svizzera di Rubber B con questo preciso scopo in mente.

Questo processo brevettato avviene durante la fase di stampaggio a iniezione, producendo un cinturino bicolore meravigliosamente repliche rolex fuso con flessibilità illimitata e conformità di due masse di gomma, mentre funzionano come un'unità permanente e senza cuciture. Ciò consente una gamma completa di movimento, torsione e torsione senza la necessità di agenti superficiali come vernici, colle o leganti. Per molto tempo nel settore, i cinturini multicolori potevano essere realizzati solo con materiali meno apprezzati o scadenti come il silicone. La gomma vulcanizzata ha sempre (e lo fa tuttora) alcune limitazioni per quanto riguarda il raggiungimento dell'intero spettro di colori / tonalità, e potrebbe non essere mai possibile creare tante tonalità di colore quante possono essere realizzate con plastica e silicone. Ma è molto eccitante ora avere la capacità di produrre lussuosi cinturini in gomma vulcanizzata naturale all'interno del regno multicolore mentre si apre la porta a una serie di possibilità.