A SIHH 2018 IWC ha pubblicato cinque... (replica orologi)

A SIHH 2018 IWC ha pubblicato cinque diverse collezioni di orologi per celebrare il 150 ° anniversario dell'azienda di Schaffhausen. Ciascuna di queste collezioni è un'edizione limitata e designata dal moniker "150 Years" Edition. Mentre la maggior parte degli orologi da 150 anni IWC della Edition sono decisamente super-high-end come gli orologi con un tourbillon, alcuni pezzi come questa iterazione del Portugieser Chronograph sono per "gli amanti degli orologi Rolex replica replica orologi di lusso di tutti i giorni". Penso anche che questi sono orologi IWC Portugieser particolarmente belli con una buona combinazione di competenza tecnica, comfort, valore e design. Questo è il nostro sguardo pratico sugli orologi '150 Years' di IWC Portugieser Chronograph Edition.

A mio avviso, solo uno di questi due nuovi orologi IWC Portugieser Chronograph Edition "150 Years" merita davvero di essere visto come un'opzione di acquisto convincente. Ciascuno è limitato a 2.000 pezzi, ma è la variante IW371602 di riferimento bianca che mi eccita. L'altra versione è IWC Portugieser Chronograph reference IW371601 con quadrante blu laccato. Esteticamente questa versione del Portugieser è molto carina, ma è rovinata da mani inefficaci. Notate come sul quadrante blu i bellissimi indici bianchi sono facili da leggere a causa dell'elevato contrasto? IWC non ha seguito l'esempio con le mani, che sono sottili come aghi (secondo il design in stile Portugieser) e lucidate. Ciò significa che si confondono con il quadrante e causano problemi di leggibilità che non lusingano il pieno potenziale del design del quadrante Portugieser senza tempo. Se solo IWC avesse dipinto le mani in bianco per abbinarle agli indici ... forse per una variante futura del cronografo Portugieser? Possiamo sperare giusto?

Detto questo, l'orologio da 150 anni di IWC Portugieser Chronograph Edition con quadrante laccato bianco è così bello che noi di aBlogtoWatch lo abbiamo inserito nella nostra lista dei 10 migliori orologi di SIHH 2018 (qui). In passato, orologi come questo avevano originato movimenti, ma replica orologi oggi la versione di 41 mm di larghezza del Portugieser può replica rolex essere montata con un movimento automatico del cronografo calibro 69355 IWC in-house (più su quello sotto). L'IW371602 presenta una cassa in acciaio lucido e un cinturino in alligatore nero leggermente lucido che sembra semplicemente fantastico in uno stile esclusivo, senza tempo e conservatore. Ho detto a lungo che il Portugieser Chronograph è un orologio da lusso di lusso "senza tempo, non offensivo" per persone che cercano la massima versatilità e valore alla moda. In breve, un orologio come questo semplicemente non si sentirà mai fuori posto in una collezione di orologi a tutto tondo.