Il nuovo reflex Rolesor bicolore di Rolex replica

Sulla carta, il nuovo reflex "Rolesor" bicolore di Rolex. La versione 126603 del sempre nuovo Sea-Dweller da 43 mm non sembra risolvere alcun problema pratico. Resistente all'acqua fino a oltre 1.200 metri e saldamente inserito nella collezione Rolex "Oyster Professional" di orologi sportivi, questo orologio subacqueo non aiuta Rolex replica nessuno a approfondire né a leggere il tempo in modo più semplice solo perché ora combina Oystersteel (la miscela in acciaio legato 904L di Rolex ) e oro giallo 18 carati. Gli appassionati di orologi hanno risposto a questo particolare nuovo orologio Rolex del 2019 come "risposta a una domanda che nessuno ha chiesto ..." O è?

Non sono d'accordo sul fatto che Rolex non risolva dilemmi utilitaristici creando una versione più "luxe" del suo orologio da immersione serio a media resistenza, che si trova tra il Rolex Submariner e il Deepsea. Detto questo, il rif. 126603 Sea-Dweller soddisfa un'importante esigenza del mercato per un orologio subacqueo Rolex più grande e più audace con un tocco di lusso. Se ha senso che ci sia un Submariner Rolex (bicolore) o interamente in oro, perché non un abitante del mare dorato o parzialmente dorato? Considera la semplice realtà che, nonostante l'intenzione di uso professionale degli orologi da immersione Rolex, solo pochi pochi riescono mai a superare la profondità di un lavello della cucina. Gli replica rolex orologi sportivi Rolex in acciaio e oro sono scelte di vita e un orologio subacqueo Rolesor più grande è lì per i ragazzi che sentono che un Submariner largo 40 mm è troppo minuscolo per loro. Una volta che pensi a chi potrebbe indossare un Sea-Dweller bicolore, rispondi immediatamente alla domanda del mercato di riferimento. Tutti abbiamo visto questi ragazzi, e sappiamo che sarebbero felici di rompere un orologio da sub Rolex di 43 mm di larghezza in oro - se solo Rolex ne avesse prodotto uno. E a partire da maggio 2019, un tale acquisto di orologi diventa improvvisamente un'opzione.

Sono tra quei ragazzi che farebbero volentieri un tale orologio, il che è particolarmente vero dato che gli orologi d'oro di dimensioni più grandi tendono a fare bene a causa dell'intrinseca natura "vistosa" di indossare un prezioso metallo levigato al polso. In altre parole, se sei interessato a indossare uno strumento con un pizazz di fascia alta, perché non diventare di grandi dimensioni?