Una delle maggiori minacce per l'industria orologiera replica rolex

Una delle maggiori minacce per l'industria orologiera è la proliferazione di falsi e repliche. A dire il vero, in questi giorni si possono trovare falsi molto buoni e repliche. Tuttavia, i marchi di orologi stanno aumentando la sfida e stanno cercando modi per incorporare le tecnologie per rendere i loro orologi difficili o impossibili da copiare. Uno di questi marchi è Carl F. Bucherer e scopriremo le tecnologie che impiega replica rolex per rendere i suoi orologi più difficili da copiare. A proposito di falsi orologi, intervistiamo anche FakeWatchBuster, un vigilante su Instagram che interroga gli utenti e i loro falsi orologi. Altrove, diamo un'occhiata al DB29 Maxichrono Tourbillon di De Bethune, l'orologio GPS di Astron Solar di Seiko, e offriamo il nostro giudizio sugli apprezzati orologi "P series" di SevenFriday.

1. Gli orologi falsi più comuni e altre storie da FakeWatchBuster

Se ami gli orologi e sei un utente avido di Instagram, potresti aver sentito parlare di The Fake Watch Buster, un uomo che fa il giro degli utenti su Instagram con falsi orologi. Mentre tutto questo sembra un divertimento innocuo, il problema più grande qui è come gli orologi falsi stanno diventando sempre più comuni. Ciò che è anche preoccupante, è l'atteggiamento disinvolto di alcune persone nei confronti di tali orologi. Scopri alcuni suggerimenti su come individuare gli orologi falsi e anche ciò che lo spinge a fare ciò che fa.

2. De Bethune DB29 Maxichrono Tourbillon Watch Hands-On

Per avere successo nel mondo dell'orologeria tra tanti altri concorrenti, un ingrediente chiave è avere uno stile che sia distintamente tuo. Poche marche possono dire di averlo raggiunto, ma considero Rolex replica De Bethune come uno di loro. Mentre sono più famosi per i loro design d'avanguardia, il DB29 Maxichrono Tourbillon ha ancora qualcosa che urla che proviene dai laboratori di De Bethune. Forse sono le sue cinque mani a montaggio centrale che offrono sia cronografo sia un cronografo a 24 ore semplice da usare?