Hublot Big Bang Meca-10 ci trasporta nel futuro del cronometraggio replica rolex

Hublot Big Bang Meca-10 ci trasporta nel futuro del cronometraggio meccanico con il suo movimento proprietario di 10 giorni e il suo design complesso. In questa recensione approfondita dell'edizione WatchTime di agosto 2018, approfondiamo il suo design pluripremiato e le innovazioni tecniche.

Se avessi una macchina del tempo, viaggeresti nel passato o nel futuro? Se sei più curioso di scoprire cosa riserva il futuro, adorerai Hublot Big Bang Meca-10. Questo orologio replica rolex non segue alcuna tradizione orologiera precedente. Invece, l'innovativo mix di materiali, le viti e le ruote prominenti e i supporti che si possono vedere frontalmente lo fanno sembrare una macchina del tempo post-apocalittica. Il Big Bang Unico con cronografo di produzione e carica automatica era già futuristico, ma Hublot fa un ulteriore passo avanti con il Meca-10, che è alimentato dal movimento a carica manuale del marchio. Le casse di questi due modelli sono simili, tranne per il fatto che il Meca-10 non ha pulsanti del cronografo. Anche la loro dimensione target (45 mm) è la stessa.

Una complessa sintesi di arte, Meca-10 ha ricevuto il premio di design "Red Dot Best of the Best" 2017. L'aspetto di alta qualità e il design futuristico di Big Bang Meca-10 hanno molto a che fare con la sua complessità. Anche il Royal Oak Offshore di Audemars Piguet ha un telaio con viti a vista, ma Hublot Big Bang Meca-10 vanta un aspetto generale ancora più dettagliato grazie alla sua custodia in una sezione centrale di plastica nera, un pezzo di pressione trapezoidale per alimentare la cinghia a cambio rapido sistema e la terapia scheletrica visibile e moderna. È chiaro allo spettatore che l'architettura complessa con molte parti che compongono il case è costosa e laboriosa.

L'amore di Hublot per i dettagli è evidente. Ad esempio, ciascuna delle viti è progettata tridimensionalmente con un anello lucido che si erge su una superficie opaca ed è sormontato da una testa unica con una "H" stilizzata. I dettagli ricchi continuano nel resto del case, che sembra essere costruito in hublot replica cinque strati se visto di lato. Due strati neri opachi di resina artificiale separano i livelli di titanio sabbiato. La corona, rivestita in gomma sui lati, riprende lo schema di colori contrastanti nero e grigio della cassa.