Questo Breitling Chronomat 1808 è un orologio molto raro per via del replica rolex

Questo Breitling Chronomat 1808 è un orologio molto raro per via del replica rolex quadrante bianco, movimento automatico cal. 12. Quando gli orologi hanno iniziato lentamente a crescere un po', Breitling lancia una linea di orologi audaci e grintosi da 47 mm.

Il movimento si basa sul Buren 1282 con micro rotore e non è stato progettato per collegare un meccanismo cronografo. Ciò ha portato alla corona alle 9 in punto. Mentre l'el Primero è sopravvissuto fino ad oggi, il design costoso ha reso questo movimento una vittima del boom del quarzo. Di conseguenza, il numero di questi orologi con la corona dalla parte sbagliata è piuttosto basso.

Dopo aver creato il primo movimento cronografico a carica automatica nel 1969, l'azienda Breitling ha inventato un'intera gamma di cronografi e li ha chiamati Chrono-Matic, caratterizzati Hublot replica da un aspetto originale e distintivo che segue la tendenza degli anni '70. Il Chrono-matic ha una cassa gigante, a testimonianza del fatto che si tratta di un precursore di orologi estremamente grandi.