A Baselworld 2019, dopo diversi anni orologi replica passati a vedere molte delle nuove uscite del marchio

A Baselworld 2019, dopo diversi anni orologi replica passati a vedere molte delle nuove uscite del marchio, TAG Heuer Autavia Isograph era l'obiettivo principale.

Siamo appena entrati nello stand TAG Heuer, ci siamo seduti nella sala conferenze e oltre a vedere una presentazione digitale di un nuovo orologio da golf, abbiamo visto fisicamente un orologio. Ok, non è esattamente vero. Abbiamo visto una manciata di diverse varianti dello stesso orologio e questo ti direbbe quanto sia importante il nuovo TAG Heuer Autavia Isograph per il marchio. Inoltre, questo nuovo pezzo inizia una nuova formazione con altri modelli a venire. Un nuovo cronografo sarà annunciato alla fine dell'anno e in un altro caso dall'attuale Heuer Heritage Autavia retrò sul mercato. Anche il fatto che il modello di debutto all'interno della linea Autavia sia un tripartito è una vera sorpresa.

TAG Heuer Autavia Isograph - Aerei e automobili

Molte cose sono già state scritte sul TAG Heuer Autavia Isographer, ma pensiamo che valga la pena dare un'occhiata. Mentre la maggior parte delle persone associa il nome Autavia a un singolo background automobilistico, "avia" nel nome indica l'aviazione e in realtà direi che ci sono molti più aerei al lavoro qui che in replica rolex macchina. Che si tratti della grande e grande doppia corona che ricorda i cronometri montati sul cruscotto delle auto o degli aeroplani o degli aerei ad elica in rilievo sul retro, TAG vuole farvi sapere che non si tratta solo di auto da corsa.

 

Una cassa sottile da 42 mm

Il nuovo TAG Heuer Autavia Isograph ha un diametro di 42 mm, ma a differenza dell'Heuer Heritage Autavia sul mercato, questa custodia contiene alette molto più sottili. Ci sono sfaccettature e confini triangolari che personalmente sembrano molto meglio delle stampe originali.