In un'intervista con il orologi replica nuovo ambasciatore del marchio di orologi Breitling

In un'intervista con il orologi replica nuovo ambasciatore del marchio di orologi Breitling Scott Kelly, l'astronauta recentemente in pensione ha affermato che, a suo parere, orologi più intelligenti come il Breitling Exospace B55 Connected (presentato qui) sarebbero il futuro di ciò che i professionisti indosserebbero nello spazio. Si riferiva, naturalmente, al fatto che gli orologi tradizionali non solo hanno un ruolo importante nel costante bisogno di precisione e accuratezza dei tempi, ma il potenziale degli orologi per interagire con altri sistemi è quasi cruciale per il loro avanzamento.

Rivedo Breilting Exospace B55 Connected oggi circa un anno dopo aver ottenuto un Apple Watch, e oltre un anno dopo Breitling debuttò inizialmente con il suo concetto di smartwatch B55 nel 2015. L'industria degli smartwatch è in crescita e in continua evoluzione, nonostante gli attacchi di un'industria tecnologica ormai conservatrice questo non sta vedendo l'adozione da parte dei consumatori mainstream di questi dispositivi tanto velocemente quanto, stranamente, pensano che la gente dovrebbe acquistare nuove tecnologie televisive o telefoniche. Ammettiamolo, ci vorrà un po 'prima che gli smartwatch raggiungano il loro passo, e fino ad allora, ci saranno infiniti esperimenti su come dovrebbe essere presentato uno smartwatch, oltre a migliorare continuamente la tecnologia. Per me, questo significa che ora è un momento emozionante in cui vivere perché non sto riferendo su un mercato consolidato o su prodotti già affermati. Piuttosto, riesco a godermi la storia mentre entriamo gradualmente nell'era della tecnologia indossabile che includerà inevitabilmente una serie di dispositivi intelligenti e connessi indossati al polso.

Il Breitling Exospace B55 Connected non è pensato per essere un concorrente Apple Watch o Android Wear, ma offre il proprio approccio al modo in cui la tecnologia connessa deve interagire con le vere e vere nozioni di indossare un orologio da polso. In effetti, non è necessario utilizzare l'orologio come uno smartwatch. Si può replica rolex tranquillamente godere del Breitling Exospace B55 Connected come "disconnected" watch, e avrà la maggior parte delle stesse caratteristiche degli altri orologi Breitling al quarzo. In un modo, questo lo rende molto diverso da un dispositivo che ha una vita relativamente breve. In realtà, vorrei iniziare la revisione parlando della durata della batteria.

Nel manuale dell'utente, Breitling include un grafico per la durata della batteria che ha una serie di medie. Non la chiamano nemmeno "durata della batteria", ma piuttosto "autonomia", o per quanto tempo l'orologio può essere lontano da un caricatore. L'orologio si carica tramite un accordo USB incluso che si collega alla custodia tramite una piccola clip magnetica. Funziona abbastanza bene, ma quello che non mi piace di questo sistema è che se si è in viaggio o si carica in una borsa, il cavo può facilmente staccarsi dalla custodia.