Sia nel suo rolex replica stile che nelle sue dimensioni

Sia nel suo rolex replica stile che nelle sue dimensioni, il nuovo Carrera Chronograph completa la line-up di cronografi Carrera di TAG Heuer. Con uno stile vintage e cassa da 39 mm, i Carreras "glassbox" sono i diretti discendenti dei Carreras vintage. TAG Heuer ha offerto due di questi come edizioni limitate nel 2020, il 160 ° anniversario dei modelli Silver e Montreal.

Nel luglio 2020, abbiamo visto il Carrera Sport Chronograph, che misura 44 mm sul quadrante, con la ghiera tachimetrica prominente. Possiamo aspettarci di vedere variazioni colorate del Carrera Sport Chronograph, poiché le colorate Carreras con le lunette del tachimetro sono state popolari negli ultimi 15 anni. Ora TAG Heuer ha stabilito la metà di questa gamma, il nuovo Carrera Chronograph che replica rolex misura 42 mm sul quadrante e incorpora l'aspetto classico dei predecessori vintage.

Guardando al futuro, possiamo aspettarci che Carrera Chronograph fornisca a TAG Heuer una piattaforma flessibile che andrà bene con una varietà di stili e look. Subito dopo l'introduzione della Carrera di seconda esecuzione nel 1968, Heuer ha offerto le prime Carrera con registri a contrasto: i modelli "Panda" e "Panda rovesciata". Infatti, essendo passati dalle linee morbide e sottili della prima Carreras all'aspetto più deciso della seconda esecuzione, i registri contrastanti erano l'estensione logica della formazione. Allo stesso modo, con il classico cronografo Carrera che è avanzato dal 2010 al 2020, possiamo aspettarci che TAG Heuer offra alcune variazioni più audaci, che andranno bene con lo stile forte del Carrera Chronograph 2020. Gli appassionati di vintage confermeranno che questo approccio ha funzionato bene nel 1968 orologi replica e possono essere ottimisti sul fatto che funzionerà bene anche nel 2020 e oltre.